A- A+
Roma
Omicidio Willy Monteiro, il padre: “Secondo compleanno senza mio figlio"

Il papà di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo picchiato e ucciso a Colleferro nella notte fra il 5 e il 6 settembre 2020, ricorda il figlio (che ieri avrebbe compiuto 23 anni) e annuncia che diventerà nonno. La sorella più piccola di Willy è incinta di una bambina.

Armando Monteiro, in occasione del 23esimo compleanno di Willy, il ragazzo picchiato e ucciso brutalmente dai fratelli Gabriele e Marco Bianchi e da Francesco Belleggia a Colleferro, torna a parlare del figlio: "Ieri mio figlio avrebbe compiuto 23 anni, è stato il secondo suo compleanno che non festeggiamo insieme. Ho ricevuto tante telefonate ma non ho risposto a nessuno, non è stata una giornata semplice”.

Monteiro: non mi aspettavo tanta attenzione

Prosegue Monteiro: “Il processo sta andando avanti, mia moglie riesce ad andare più spesso di me per la maggiore disponibilità al lavoro. E no, non mi aspettavo tanta attenzione, questi riconoscimenti. Mi fanno piacere, ma solo perché servano a evitare che quello che è successo a Willy tocchi ad altri".

Monteiro: diventerò nonno

Armando Monteiro ha poi annunciato la gravidanza della seconda figlia: “Aspetta una femminuccia, diventerò nonno. Una bella notizia che un po' aiuta, certo, anche se le cose non si dimenticano, è tutto troppo duro".

Commenti
    Tags:
    colleferrofratelli bianchiomicidio willywillywilly monteiro







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.