A- A+
Roma
Coronavirus choc: Guido Bertolaso positivo al tampone Covid 19. In isolamento

Guido Bertolaso positivo al Coronavirus. L'ex capo della Protezione civile e coordinatore del nuovo ospedale di Milano, annuncia sulla sua pagina Facebook la positività al tampone Covid 19.

Scive su Fb: “Si. Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”.

Bertolaso ha compiuto 70 anni lo scorso 20 marzo.

Coronavirus, Gentiloni in isolamento a Bruxelles: membro staff ha sintomi - Il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni è da alcuni giorni in isolamento a casa in seguito al manifestarsi di sintomi di contagio in una persona del suo staff.L’ex Presidente del Consiglio sta bene e prosegue la sua attività dall’abitazione di Bruxelles

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bertolaso positivoguido bertolasoospedale milano ospedale fieraprotezione civiletampone bertolaso






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.