A- A+
Roma
Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

Coronavirus, ora le modella trasformano le case in set fotografici. E Elisa D'Ospina, modella curvy più famosa d'Italia, si presenta davanti al frigorifero coperta solo da lingerie, apre una bottiglia di latte della Centrale di Roma e ai suoi fan garantisce uno sconto del 20% a chi acquista on line l'intimo che sponsorizza.

Voglia di resistere, creatività; la D'Ospina, goià colpita da un lutto in famiglia per il Coronavirus, non si arrende alla trasmissione di Rai 2, “Detto Fatto” sospesa per il Coronavirus e anche da casa lavora si ingegna e si mette al lavoro.

Elisa, anche lei chiusa in casa?

“Sono in casa con mio marito. In due senza animali, purtroppo, ma ho un peluche gigantesco che mi fa compagnia. Visto che ho ancora un contratto con l'azienda Yamamay mi sono messa al lavoro per la campagna sconti per chi acquista on line con l'aggiunta della spedizione gratuita”.

Che accade alle modelle costrette a stare in casa?

“Samo tutti i fermi ma i problemi sono altri. E' un reinventarsi ogni giorno e sperare che vada bene sino a quando potremo ritornare. Anche io sono una partita Iva.La prendo come una pausa forzata e ringrazio il signore di essere dentro le mura domestiche con telefono, tv musica e altro... visto quello che sta succedendo. Il lavoro mi preoccupa, tasse, affitti e spesa sono pensieri ma mii preoccupa più la salute. Sto limitando anche la spesa che era l'unica uscita che ho negli ultimi giorni. Per ora i lavoro è al secondo posto delle priorità”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusmodella curvyelisa d'ospinayamamaylingeriedetto fattorai2


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    Tavolini salva Covid per ristoranti: Raggi fa dietrofront: “Si può fare ma”

    i più visti
    i blog di affari
    Naspi: dimissioni, fine contratto, licenziamenti. I casi in cui si ha diritto
    di Gian Paolo Valcavi
    Ascolti tv, la d’Urso pronta a ripartire con quattro programmi da settembre
    Francesco Fredella
    Fase 3, Conte: "Ci meritiamo il sorriso", ma lavoratori e imprese piangono
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.