A- A+
Roma
Coronavirus: Roberta Gemma in quarantena forse perde il pelo ma non il vizio

Coronavirus e quarantena: anche le stelle dell'hard ricorrono alla fantasia per intrattenere i loro fan. Roberta Gemma, la più amata dagli italiani ha preso la sua decisione: in diretta chiederà agli appassionati di pronunciarsi sui suo peli pubici? Meglio con o senza?

E se il sondaggio darà risposta affermativa, la bella Gemma darà il via a uno show da vera estetista per trasformare il suo “segno di riconoscimento”, cioè la presenza di peli pubici, in un ricordo del passato. Una specie di seconda vita.

Ora per capire che la forbice, il rasoio o la ceretta, cadranno sul segno di riconoscimento intimo, non resta che aspettare e seguire le istruzioni sui social per accedere al sondaggio e allo show. Rigorosamente in onda mercoledì 15 aprile dopo le 22,30. E c'è anche chi scommette che il manager di Roberta Gemma abbia in mente qualcosa di ancor più clamoroso: i bene informati dicono che a casa Gemma sia arrivata una macchina per il sottovuoto e una teca. Probabilmente la star terrà fede al motto del primo celebre del film di Antonio albanese e “o pilu” finirà all'asta. Questione di gusti e di passioni.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirsroberta gemmapeli pubicidepilazione intimaantonio albanesequarantena




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.