A- A+
Home
Coronavirus, sanità Fase 2: San Camillo risponde, gli specialisti al telefono

E’ tutto pronto presso l’Azienda Ospedaliera “San Camillo-Forlanini” per la presentazione del progetto “San Camillo risponde”, ideato dall’Azienda ospedaliera “San Camillo-Forlanini”, anche con il contributo de “Il Tulipano Bianco Aps”, che si terrà il prossimo mercoledì 27 maggio, a partire dalle ore 11.30 presso la Direzione generale al piano terra del Padiglione Busi.

Nel rispetto delle prescrizioni sul distanziamento sociale e per evitare assembramenti la conferenza si svolgerà in forma telematica con i giornalisti che potranno accedervi tramite la piattaforma Zoom e i cittadini che potranno seguire la diretta sulla pagina Facebook “Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini” e sulla pagina Facebook “Il Tulipano Bianco”. Il “San Camillo risponde” è un servizio telefonico di consulenza per favorire il contatto tra utenti e specialisti del nosocomio romano. Un servizio di carattere generale per orientare l’utenza  sulle modalità d’accesso al “San Camillo Risponde” dove un operatore interno fornirà contatti telefonici, indirizzi mail ed orari delle differenti Unità Operative i cui riferimenti saranno reperibili nell'apposita sezione del sito aziendale www.scamilloforlanini.rm.it.

Alla presentazione stampa saranno presenti Fabrizio d'Alba, Direttore generale dell’Azienda San Camillo-Forlanini, Francesco Giordani, Presidente dell’Associazione di promozione sociale “Il Tulipano Bianco”, Pierluigi Bartoletti della Fimmg, e Roberto Bonfili Ordine dei Medici di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusfase 2francesco giordaniil tulipano bianoco aspospedale san camillosanità


in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.