A- A+
Roma
Coronavirus: viola decreto, forza posto di blocco ed investe un carabiniere

Esce di casa violando il decreto del Governo, non si ferma all’alt dei Carabinieri della Stazione Roma Trionfale ed intenzionalmente investe con lo scooter su cui viaggiava uno dei militari che stavano svolgendo il posto di blocco. È successo lunedì pomeriggio.

 

A guidare lo scooter un 26enne romano, che è stato bloccato dal carabiniere contuso dopo un breve inseguimento. Il ragazzo è stato denunciato, in stato di libertà, per “lesioni e resistenza a un pubblico ufficiale” nonché sanzionato per aver violato il decreto legge 25 marzo 2020 n. 19 per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Il carabiniere coinvolto è stato curato presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo e se la caverà in pochi giorni, per lievi contusioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericoronaviruscoronavirus romadecreto contedecreto coronavirusdecreto governoinveste carabiniereinveste carabiniere posto di bloccoposto di bloccoviola decretoviolazione decreto






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.