A- A+
Roma
Crisi di Governo, da Roma l'alleanza tra Pd e M5S: così Salvini tagliato fuori

Partito Democratico e Movimento 5 Stelle insieme, da Roma una “Santa Alleanza” con un solo obiettivo: evitare uno strapotere di Lega e Salvini. Il marito della Raggi: “Una maggioranza alternativa c'è”.

 

“Salario minimo, riforma della giustizia, taglio dei parlamentari e legge elettorale”. Sono questi i quattro punti cardini di una alleanza tra Pd ed M5S che potrebbe nascere per placare le manie “pigliatutto” di Matto Salvini.

Ad auspicarsi questa “strana coppia” è Andrea Severini, il marito del sindaco di Roma Virginia Raggi. “Una maggioranza alternativa c'è e non prevede la Lega – scrive in un post su Facebook –. Io insisto noi e la sinistra tutta. Salario minimo, riforma della giustizia, taglio dei parlamentari e legge elettorale, poi si torna alle urne e il padano schiuma”.

Severini post alleanza
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alleanzaandrea severinicrisi di governocrisi governogoverno contelegam5smarito raggipdraggiromasalvinisalvini legasalvini premier






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.