A- A+
Roma
Crisi di Governo, da Roma l'alleanza tra Pd e M5S: così Salvini tagliato fuori

Partito Democratico e Movimento 5 Stelle insieme, da Roma una “Santa Alleanza” con un solo obiettivo: evitare uno strapotere di Lega e Salvini. Il marito della Raggi: “Una maggioranza alternativa c'è”.

 

“Salario minimo, riforma della giustizia, taglio dei parlamentari e legge elettorale”. Sono questi i quattro punti cardini di una alleanza tra Pd ed M5S che potrebbe nascere per placare le manie “pigliatutto” di Matto Salvini.

Ad auspicarsi questa “strana coppia” è Andrea Severini, il marito del sindaco di Roma Virginia Raggi. “Una maggioranza alternativa c'è e non prevede la Lega – scrive in un post su Facebook –. Io insisto noi e la sinistra tutta. Salario minimo, riforma della giustizia, taglio dei parlamentari e legge elettorale, poi si torna alle urne e il padano schiuma”.

Severini post alleanza
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    crisi di governocrisi governogoverno contesalvinisalvini premierpdm5salleanzaromaraggimarito raggiandrea severinilegasalvini lega



    Roma: botteghe storiche, ora c'è la legge di tutela. Fondi per 2,4 mln

    Roma: botteghe storiche, ora c'è la legge di tutela. Fondi per 2,4 mln

    i più visti
    i blog di affari
    Il dopo Mattarella, a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.