A- A+
Roma

Direttamente da Marte, dal pianeta della bellezza assoluta atterra a Roma Carmen Vantini, la fotomodella di Villafranca di Verona che ha fatto impazzire gli esperti d'immagini del sito internazionale di Playboy.
Mamma Federica romana e una nonna che vive all'Eur, la morettina più dolce del globo sarà l'oggetto del desiderio del gruppo di fotografi che parteciperà al workshop organizzato dal “re romano della bellezza” Roberto Ronconi. L'ha convinto a tornare nella città che le ha dato la metà del dna per un giorno da supermodel. L'appuntamento con Carmen è ad Ariccia, in un resort top secret che per l'occasione sarà chiuso e interamente dedicato ad una lectio magistralis su come fotografare le donne bellissime e renderle ancora più belle grazie alla tecnica di esecuzione e trattamento digitale.
Per Carmen, 20 anni il prossimo 28 ottobre, scorpione di segno e di fatto, è un gradito ritorno romano. “Mi fermerò per tre giorni – racconta ad affaritaliani.it la Vantini – un giorno lavorerà con Ronconi che mi ha prospettato l'opportunità di posare per “insegnare”, poi due giorni non ve lo dico cosa farò ma poco la turista”.
Segni particolari, un viso d'angelo con due occhi scolpiti e per il piacere degli appassionati, “la mia “parte migliore” è senza dubbio il sedere. E non me lo dico da sola. Lo so perché è evidente e poi me lo dicono tutti”.
A novembre Carmen festeggerà la sua uscita su Playboy america che non le ha trasformato la vita “ma mi ha moltiplicato le opportunità di lavoro”. Ho partecipato ad un casting on line e mi hanno chiamata a Barcellona. E' successo tutto in fretta e il mese dopo ero nel web. Occhio, Carmen è fidanzatissima e divide il suo cuore con Eduardo, un ragazzo venticinquenne sudamericano che ha un solo difetto: “Non è geloso – spiega Carmen – ma è meglio perché non mi lascerebbe lavorare”.

Tags:
carmen vantiniplayboysupermodelroberto ronconiworkshop



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, emergenza continua: un nuovo efficace metodo impiegato dal governo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
L'OPINIONE di Diego Fusaro
PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.