A- A+
Roma
Droga e offese alla Polizia: chiuso per 7 giorni un locale a Testaccio

La Polizia ha sospeso la licenza di un locale in zona Testaccio. Gli agenti avevano inoltre denunciato nei giorni scorsi due persone sorprese all’interno del locale in possesso di diversi involucri di droga.

Denunciato anche il proprietario del locale che in un’altra circostanza, in stato di ebrezza, si era rifiutato di consegnare i documenti alla Polizia, offendendo gli agenti.

Locale chiuso a Testaccio, le indagini della Polizia

Il Commissariato Celio, nel pomeriggio di lunedì 4 luglio, ha notificato al gestore del locale il provvedimento di sospensione della licenza, con la conseguente chiusura dell’attività per 7 giorni, emesso dal Questore in seguito dell’indagine della divisione di Polizia amministrativa.

Nel periodo precedente all’emissione del provvedimento, fa sapere la Questura, i poliziotti avevano denunciato, all’interno del locale, 2 persone sorprese in possesso di numerosi involucri di sostanza stupefacente, di diversi tipi, che alla vista degli uomini in divisa avevano cercato di nascondere.

In un’altra circostanza, sempre gli agenti del commissariato Celio, avevano denunciato anche il gestore del locale in quanto, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si era rifiutato di fornire il proprio documento, utilizzando frasi ingiuriosi nei confronti degli agenti, con ripercussioni negative per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    locale chiusopoliziaromatestaccio






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.