Enzo, marito tradito: pubblica la vendetta. "Per te farei tutto.. Tu ti faresti tutti"
Corna reali o invenzione pubblicitaria per lanciare un nuovo brand? Se lo chiedono da questa mattina gli utenti di Fb e i lettori di un quotidiano. In contemporanea in rete e sulla carta ha debuttato una pagina Fb e un annuncio che racconta la vicenda di un uomo tradito.
Storia verosimile, vista la tendenza in corso tra molte coppie ma con una tecnica narrativa e semantica tipica del Seo. Un piccolo giallo che per almeno 24 ore terrà Roma col fiato sospeso alla ricerca dell'autore, il fantomatico Enzo o in attesa della seconda puntata.
"Amore mio, per te fare di tutto e lo sai. E tu invece ti faresti tutti". Comincia cosi' l'originale inserto pubblicitario pubblicato in cui un presunto marito denuncia i tanti tradimenti della moglie. Enzo, questo il nome che compare in calce alla lettera, parla di Lucia con la quale è sposato da sette anni enumerando i suoi tanti tradimenti di cui è venuto a conoscenza.
Il sedicente marito tradito racconta la sua vicenda e sottolinea evidenziandolo nella lettera lo "spregevole tradimento" della moglie, il fatto che lei e un avvocato con cui si vede sono "amanti in incognito" e conclude dicendo: "il nostro matrimonio e' finito". Moltissimi i commenti sulla pagina del social network intitolata 'Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito'. In molti ci credono ed esprimono solidarietà al presunto marito tradito (una certa Michela scrive: "La mia storia e' molto simile ma con l'aggravante che il mio ex l'ha messa incinta!"). Ma ci sono alcuni, tra cui Fabrizio, che esprimono dubbi e si dicono convinti che sia un messaggio pubblicitario per veicolare qualcosa, un prodotto oppure un programma televisivo: "mi puzza di trovata pubblicitaria, ma sarebbe comunque una gran genialata".