A- A+
Roma
Ex uffici trasformati in mini appartamenti: sequestrato palazzo a Tor de Cenci

Uno stabile di 4 piani che ospitava degli uffici trasformato in una palazzina residenziale con all'interno 44 mini appartamenti: per questo motivo è stato posto sotto sequestro dal IX Gruppo "Eur" della Polizia Locale di Roma Capitale un immobile, esteso su una superficie di 3500 metri quadri, in zona Tor De Cenci.

 

Gravi le irregolarità, rilevate durante alcune opere di ristrutturazione, che hanno portato all'apposizione dei sigilli per l'intero edificio composto da quattro piani, compresi garage e negozi sottostanti.

Una trasformazione di locali commerciali in unità residenziali, in difformità alla documentazione presentata all’inizio dei lavori, è quanto hanno appurato gli agenti del Reparto Edilizia del IX Gruppo, diretti dal Dott. Angelo Giuliani: in fase di realizzazione c'erano 44 mini-appartamenti.

Deferito all'Autorità Giudiziaria il responsabile della società titolare dell'immobile per violazione delle norme in materia edilizia. Ulteriori indagini sono tuttora in corso in merito ai lavori in atto su 13 locali commerciali.

Commenti
    Tags:
    palazzo tor de cencitor de cencipolizia localevigilieurmini appartamentipalazzo sequestrato







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.