A- A+
Roma
Fantastica Italia, anche Affari Italiani premiato al Castello di Lunghezza
La targa del riconoscimento del premio

Anche Affaritaliani ha ricevuto, insieme ad altre testate, il premio “Fantastica Italia”, il premio conferito al Castello di Lunghezza dal “Fantastico Mondo del Fantastico” e riservato alle testate giornalistiche che più si impegnano nel promuovere eventi culturali e formato famiglia.

La premiazione si è tenuta in una delle splendide sale del castello, l'antico maniero risalente al XII secolo che da alcuni anni è diventato un'oasi per i bambini, grazie al “Fantastico Mondo del Fantastico” che ha portato spettacoli e attrazioni a tema fiabe e Disney tra le mura medievali. A presentare e conferire i premi il direttore artistico del Fantastico Mondo del “Fantastico Mondo del Fantastico” Riccardo Bernardini e la portavoce del Castello di Lunghezza Federica Rinaudo.

Il premio “Fantastica Italia”

Affaritaliani.it è stata insignita della seconda edizione del premio “Fantastica Italia”. Come si legge nella targa, si tratta di un “riconoscimento conferito alla stampa che con intelligenza e sensibilità conserva il valore della propria missione continuando a trasmettere il valore della conoscenza della cultura in questa era digitale, con la consapevolezza che anche un polo di attrazione legato al divertimento possa essere un valido strumento per stimolare la curiosità e la conoscenza delle Giovani generazioni che saranno la fantastica Italia del futuro”.

Oltre ad Affari Italiani, sono state premiate anche altre testate: Viviroma.tv, Buonaseraroma.it, il Messaggero, L'Agenzia Dire e Askanews.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affari italianicastello di lunghezzafantastica italiafantastico mondo del fantasticopremio






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.