A- A+
Roma
Fase 2 follia, ubriaco massacra di botte una clochard a piazza Venezia

Fase 2 follia a Roma, ubriaco senza fissa dimora massacra di botte una clochard a piazza Venezia: l'aggressione brutale a suon di calci in pieno volto. Il violento uomo, 68enne romeno, arrestati dai Carabinieri e portato a Regina Coeli con l’accusa di lesioni personali gravi.

 

Ancora non si comprendono i motivi alla base di tanto accanimento sulla vittima, su questo particolare stanno ancora cercando di fare piena luce gli uomini dell’Arma, che, due notti fa, sono stati allertati da un passante che aveva assistito alla scena.

I militari, arrivati sul posto, hanno trovato la donna ancora sdraiata sul selciato, cosciente ma gravemente ferita al volto, e il suo aggressore seduto poco lontano, in evidente stato di ebbrezza, come se nulla fosse accaduto, ma con le scarpe ancora macchiate di sangue.

La priorità è stata far arrivare sul posto il personale sanitario per prestare le prime cure alla vittima, una donna al momento rimasta senza identità perché sprovvista di documenti, di un’età stimata tra i 35-40 anni, carnagione olivastra - con ogni probabilità cittadina straniera - verosimilmente anche lei una senza fissa dimora. Per lei è stato necessario il ricovero all’ospedale “Santo Spirito”, dove si trova tuttora, per la frattura delle ossa nasali e varie ferite e contusioni al volto, con una prognosi di 40 giorni.

I Carabinieri hanno tentato di parlarle, ma la donna non ha mai risposto: non si capisce se fosse una conseguenza delle botte prese al volto e alla testa o se non comprendesse la nostra lingua. I militari si stanno adoperando per dare un nome alla donna grazie ad una serie di accertamenti incrociati e alle sue impronte digitali.

Nel frattempo, il suo aggressore è stato ammanettato e portato, prima, nella vicina caserma di piazza Venezia, poi direttamente nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    fase 2aggressione romaaggressioneclochard romapiazza veneziacarabinieri







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.