A- A+
Roma
Ferragosto giornata bestiale: al Bioparco di Roma in scena animali e cocomeri

Lunedì 15 agosto il Bioparco di Roma è aperto al pubblico dalle 9.30 alle 19.00, con ultimo ingresso alle ore 18.00. Per chi resta in città e non vuole una giornata bestiale, è la visita giusta.

Dalle 11.00 alle 16.00 si potrà partecipare all’attività gratuita ‘Animali e pregiudizi’, speciali incontri ravvicinati a cura dello staff Bioparco, con pitone reale, testuggine frittella, tiliqua dalla lingua azzurra, blatte soffianti, insetti stecco, rospi, furetti. Animali che possono suscitare paura o ribrezzo, ma affascinanti e soprattutto indispensabili per l’equilibrio degli ecosistemi. ‘Animali e pregiudizi’ è su prenotazione, da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del Bioparco, fino ad esaurimento posti.

Facebook Bioparco di Roma - Instagram @bioparcoroma - #bioparcoroma
INFO: www.bioparco.it  - 06.3608211
L’acquisto del biglietto di ingresso si può effettuare on line (sito web bioparco.it) o presso le biglietterie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animali e pregiudizibioparcobioparco romacocomeroferragosto






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.