A- A+
Roma
Fregene, moto d'acqua pronte per la sfida solidale: domenica la raccolta fondi

Rombano i motori delle moto d'acqua che domenica 25 marzo si sfideranno davanti al Capanno dei Pescatori a Fregene. Un'iniziativa all'insegna della solidarietà: i fondi raccolti verranno devoluti all'Associazione Onlus Farmacisti in Aiuto.

 

Appuntamento alle 10 del mattino sulla spiaggia di Fregene per la prima Gara Interregionale di Moto d’Acqua della Federazione Italiano Moto Nautica.

Decine di piloti hanno scelto di partecipare all'iniziativa e si fronteggeranno in vista dell'inizio del Campionato Italiano 2018, che partirà nel mese di maggio.

La commissione Moto d’Acqua presieduta da Giorgio Viscione ha scelto di sostenere l’Associazione Onlus Farmacisti in Aiuto, la cui mission è quella di “collaborare con le popolazioni povere e bisognose per favorire il loro progresso sociale e culturale così da poter un giorno lasciare operare in autonomia e piena dignità coloro che hanno beneficiato del loro sostegno.”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
associazione onlus farmacisti in aiutofederazione italiano moto nauticafregenegaragiorgio viscionemoto d'acquaraccolta fondisport






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.