A- A+
Roma
Fugge dall'ospedale, ruba un'ambulanza al Pronto Soccorso e va fuori strada

Ha rubato un'ambulanza parcheggiata con il motore accesso davanti l'ingresso del pronto soccorso di Cassino, ma si è schiantato poco lontano, finendo in un dirupo.

Protagonista dell'episodio un giovane che la scorsa notte era arrivato nel nosocomio con segni di squilibrio e per questo era stato ricoverato. All'alba, eludendo il controllo, è riuscito ad uscire all'esterno e a salire sul mezzo di soccorso; ha inserito la marcia ma il suo tragitto è stato breve, dato che alla prima curva della rampa di accesso non ha saputo tenere il controllo del volante ed è finito nel vuoto riportando ferite e fratture di una certa gravità.

E' stato recuperato dai vigili del fuoco che lo hanno nuovamente consegnato ai medici. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ambulanzafuga dall'ospedaleospedalepronto soccorsoruba ambulanza






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.