A- A+
Roma
Gassman e Gerini in fuga a Sabaudia, c'è da fare un film con Liliana Cavani

Sono iniziate a Sabaudia dove proseguiranno fino a metà ottobre le riprese di 'L’ordine del tempo', il nuovo film di Liliana Cavani, che firma la sceneggiatura insieme a Paolo Costella e in collaborazione con Carlo Rovelli, lo scienziato conosciuto per la teoria della gravità quantistica a loop, e i cui i libri sono best-seller internazionali.

Nel cast Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Ksenia Rappoport, Richard Sammel, Valentina Cervi, Fabrizio Rongione, Francesca Inaudi, Angeliqa Devi, Mariana Tamayo e con la partecipazione di Angela Molina.

Per Liliana Cavani il record di longevità alla regia: 89 anni

Liliana Cavani, David di Donatello alla carriera nel 2012, torna dietro la macchina da presa a 89 anni, seguendo l'ispirazione dell'omonima opera letteraria di Rovelli, edita da Adelphi, che del tempo fisico ed esistenziale esplora la complessità e il mistero. Cosa accadrebbe se scoprissimo che il mondo potrebbe finire nel giro di poche ore? È quello che accade una sera a un gruppo di amici di vecchia data che, come ogni anno, si ritrova in una villa sul mare per festeggiare un compleanno. Da quel momento, il tempo che li separa dalla possibile fine del mondo sembrerà scorrere diversamente, veloce ed eterno, durante una notte d'estate che cambierà le loro vite.

Il film è una produzione Indiana Production, Gapbusters e Vision Distribution, e sarà distribuito da Vision Distribution in Italia e nel mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro gassmancarlo rovelliclaudia geriniedoardo leoliliana cavanisabaudia






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.