A- A+
Roma
Giornata mondiale Aids: la Caritas organizza una conferenza sull'accoglienza

In occasione della Giornata mondiale della lotta contro l'Aids, la Caritas promuove una tavola rotonda sul tema dell'accoglienza, presso le case famiglia per malati di Aids di Villa Glori. Parteciperanno operatori e rappresentanti di associazioni e istituzioni coinvolte.

La tavola rotonda sarà intitolata “Modelli di accoglienza per le polifragilità: quale futuro?” e si svolgerà giovedì 1° dicembre alle 16,30. Il luogo designato è il Polo Caritas di Villa Glori.

Alla conferenza parteciperanno rappresentanti della comunità e del Centro Autonomia Michele Contino. Oltre al diretto della Caritas di Roma Giustino Trincia, alla tavola rotonda interverranno anche Michela Micheli, direttore del Dipartimento Politiche Sociali e Salute del Comune di Roma, Salvatore Grammatico, responsabile Caritas di Villa Glori, Antonio Mastromattei, della direzione salute e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Nicoletta Orchi, del Centro di Coordinamento per i trattamenti a domicilio dello Spallanzani e Giulio Camillo De Gregorio, direttore Distretto 2 ASL RM 1.

A seguito della conferenza è previsto un aperitivo e anche un concerto di jazz.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoglienzaaidscaritasconferenzagiornatamondialeorganizzatavola rotonda






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.