A- A+
Roma
Gualtieri dà la Lupa Capitolina alla Roma femminile: “Ci avete fatto sognare”
La consegna della Lupa

Roma festeggia lo scudetto vinto dalla As Roma femminile. Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha ricevuto le campionesse in piazza del Campidoglio consegnando loro la Lupa Capitolina. “Ci avete fatto sognare”.

“Avete dimostrato - ha detto il sindaco durante la cerimonia - con la vostra forza di essere una squadra unità. Sentirsi squadra è la risorsa principale per la nostra città e per il vostro sport così impegnativo. Questo omaggio doveroso e sentito è un abbraccio di tutta la città. Il calcio è uno sport amatissimo, ma penso che questo entusiasmo che sta circolando sul calcio femminile ci dice tanto sulle pari opportunità”.

La capitana Elisa Bartoli: “La nostra vittoria sia uno stimolo per tante ragazze”

Presente alla consegna della Lupa, oltre alle giocatrici, c'erano anche la direttrice sportiva Betty Bavagnoli e la nuova ceo della As Roma Lina Souloukou e l'assessore al Turismo, Sport e Grandi Eventi Alessandro Onorato.

“Essere qui - ha detto la capitana della squadra Elisa Bartoli - in questo posto unico è un privilegio è un onore siamo riusciti a portare questo trofeo importante a Roma e sia uno stimolo per tante ragazze che per che sognano è una speranza per tutta Roma per le persone che stanno soffrendo è un lavoro frutto di tante persone che non si vedono e siano inutili tanti successi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as roma femminilegualtierilupa capitolinasognare






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.