A- A+
Roma
I Forconi ci riprovano: marcetta su Roma. A Montecitorio una carriola di macerie

Mercoledì mattina il movimento I Forconi sarà a Roma in piazza Montecitorio, davanti al Parlamento, dove porterà simbolicamente una carriola piena di macerie.
"Porteremo al Palazzo una carriola piena di macerie - ha detto Mariano Ferro, leader de I Forconi - di quell'economia creata da generazioni di onesto lavoro e svenduta a pochi spiccioli nelle aste giudiziarie, o acquistata cash da qualche cinese che non ha regole da rispettare o che certamente non ha gli stessi obblighi fiscali, finanziari e burocratici del medio-piccolo imprenditore massacrato da questo sistema di Stato ma solo la colpa grave di essere nato e residente in questa terra".
L'appuntamento è alle 10 all'Hotel Nazionale di piazza Montecitorio dove nascera' la Federazione Nazionale de "I Forconi". "Sarà presente quell'imprenditoria emblema del massacro, - ha aggiunto Mariano Ferro - sono stati invitati autorevoli esponenti di tutto l'arco costituzionale, avremo il piacere di comunicare a Renzi che "I Forconi" sono li a due passi da Lui e che non ha nessun bisogno di rivolgersi a Chi l'ha visto, siamo pronti a riorganizzarci in tutti i sensi. Fare certe affermazioni, o creare aspettative e poi vivere una realtà sempre più negativamente "rottamata" non può che rafforzare il motivo che ci porta ad essere Forconi. Non ci serve un capo di Governo più forte se il paese è al lumicino, desidereremmo solo vivere in un paese normale e più forte".

Tags:
forconimarcia su romamariano ferrouemontecitoriorenzi
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

i più visti
i blog di affari
Creatività e digital marketing. WIX e Contacta Group assieme in Italia
Paolo Brambilla - Trendiest
Ri-organizzazione aziendale e MOG231: la vera ri-partenza inizia a settembre
di Guido Sola
Mario Monti e la revisione non keynesiana dei... sistemi sanitari Oms
Di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.