A- A+
Roma

di Claudio Roma

Il dna è sardo, precisamente di Cagliari. L'anima è romana mentre il corpo è un fotone che farebbe impazzire un fisico per la bellezza e la velocità. Sù e giù per l'Italia per servizi fotografici e sfilate e, quando il destino lo decide, a recitare per la tv.
La base operativa è nel centro storico. Qui vive Erika Aurora, 23 anni. Occhi verdi da cerbiattina innocente e una grinta rara, ha prima provato col Centro sperimentale di Cinematografia poi ha storto la bocca ed è entrata nella scuola teatrale di Jenny Tamburi.
E' così prima è diventata un vampiro nel XIII apostolo su Canale 5 al fianco di Claudia Pandolfi poi ha prestato il suo corpo per i gioielli Brosway, la dolcezza dei Mikado, i leggins di Miki B e il make up di Essential. E ancora una parte nel Commissario Rex, al fianco del cane cattivo, “che poi è sempre lo stesso ma col collare cambiato”, confessa divertita.
Ora Erika sembra una specie di angioletto, in realtà ha una testa dura, si fida poco del mondo e fa della prudenza un motivo di vita. E' una 23enne che ha ben capito che non si lascia nulla all'improvvisazione, anche in amore: “Alto e sincero”. Per concedersi all'obiettivo di Roberto Ronconi ha redatto una lista d'attesa durata mesi, sino a quando non ha sciolto il nodo: ok, ma niente nudo. E allora forme e misure evidenziate dall'obiettivo si possono solo misurare e poi immaginare: un metro e 74, vita 90, fianchi 61 e seno 85 sotto una massa di capelli biondi tutti naturali. “Io? Bella e sensibile, poi timida e permalosa”. E alla domanda classica quale consiglio le danno le amiche, la risposta è eloquente: “Alice è quella del cuore, anche lei fotomodella. Ma  sono io che le dispenso consigli. Uno tra tutti: Attenta ai ragazzi complicati”. Perché Erika è una vera regina della semplicità e della bellezza. Chi la vuole incontrare deve sfidare i vicoli di Testaccio il quartiere di Roma che più l'affascina insieme alla disorganizzazione della città. Occhio al calendario: il prossimo 8 dicembre Erika compie 24 anni.

Tags:
erika auroraroberto ronconimodatvcommissario rexxiii apostoloclaudia pandolfifotomodella



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Disseso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.