A- A+
Roma

Pronta a tornare sul grande schermo ma dopo le vacanze di Natale. Prima due passi nella Roma che  cambia e poi un tuffo in un super idromassaggio in località segreta.
Bella come il sole, la maggiorata Manuela Torres, salita agli onori delle cronache per la sua partecipazione al film Le Bestie di Satana e per una doccia galeotta a Fregene è tempo di shooting fotografici in versione “inverno romano”.
L'obiettivo di Roberto Ronconi l'ha immortalata sul nuovissimo Ponte della Musica dove Manuela si è presentata in forma smagliante. Gambe avvolte in due “tronchetti” e sexy parigine per coprire le gambe e sfidare il rigore dell'inverno. Poi via di corsa con la bici sottratta a due ragazzi che non credevano ai loro occhi: “Scusate, faccio un giretto per fare due foto”. E i ragazzini hanno accettato in cambio di un bacio sulla guancia cadauno e di una foto ricordo sul telefonino che per loro vale oro.
Ma è nell'acqua calda di un'esclusivissima spa che Manuelona dà il meglio di sé: seno 94, vita 68 e fianchi 90 emergono in tutto il loro splendore, esaltato dall'assenza totale di qualsivoglia forma di trucco e acconciatura. Perché è proprio nell'acqua che la bellezza vera resiste, soprattutto se avvolta in un costumino bianco. Insomma, a vedere le forme il 2014 sarà l'anno della Torres: è già attesa per l'uscita di In Nomine Satan.

Tags:
manuela torresroberto ronconiin nomine satanponte della musicaspa
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
L’evasione è reato ma pagare in contanti è libera scelta
Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
di Maurizio Garbati

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.