A- A+
Roma
Il sogno di Nora, bellezza "secchiona". "La fortuna non basta, per farcela bisogna studiare"

di Claudio Roma

Onesta nella sua fresca bellezza e onestissima con il suo corpo: "Sono piccolina e tutta proporzionata, ma con una grande grinta". E del suo carattere dice schiettamente: "Estroversa chiacchierona, ambiziosa ma non scalpitante: insomma, una brava ragazza".
La prima scoperta 2015 di Roberto Ronconi, il fotografo delle modelle che faranno carriera, si chiama Eleonora, 19 anni, di Piacenza ma trapiantata a Roma dove studia lingue all'istituto privato Arangio Ruiz di via dell'Imbrecciato. Per gli amici e gli estimatori della sua particolare bellezza, Norah Klimt, è una specie di miracolo della società dell'estetica. Dna di razza, biondina tutto pepe è una studentessa modello in qualsiasi attività si cimenti. Ottimo voti a scuola (ha una media dell'8,5); ottimi voti al corso di recitazone e giudizi eloquenti per la danza, una passione che l'ha contagiata da quando era bimba, ora coltiva l'ennesimo sogno: passare dalla trasmissione Amici dove si è esibita come balrina, al grande schermo. E, tanto per cambiare, invece di puntare dritta nel "meraviglioso mondo dei casting" e sperare nel fattore K, si è messa a studiare per presentarsi all'appuntamento con le carte in regola.i
Occhi marroni, "che diventano verdi con la luce del sole", sogna di diventare un'attrice  "drammatica ma anche comica" ma in ogni caso l'idea che ha in testa è quella dell'action woman. Attenzione a parlare con lei al telefono o ad incrociarla: Eleonora-Nora è un fiume in piena che racconta l'entusiasmo che l'accompagna nel suo quotidiano: dal lavoro di "mini modella", allo studio contemporanei di lingue, danza e recitazione, sino al suo nuovo ultimo amore, conosciuto da poco e con il quale sta vivendo la stagione dell'energia pura.
Insomma, talmente seria da far pensare che sia quasi finta. Invece Nora è lì, testa china a studiare, perché essere belli non basta, "bisogna lavorare sodo e seminare prima di cercare fortuna".

Tags:
roberto ronconimodellanorah klimtdanzarecitazioneliceo ruiz



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Lilli Gruber: ‘’I giornalisti di oggi si credono degli eroi"
Mariagloria Fontana
Morisi, la Bestia e la gogna. "È la stampa bellezza..." ma coi social peggio
L'opinione di Maurizio De Caro
Green Pass, Schilirò sarà ricordata nella lista di donne e uomini liberi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.