A- A+
Roma
Incidente sul lavoro, operaio folgorato all'Ardeatino: è in coma farmacologico

Grave incidente sul lavoro in un appartamento di via Porta Medaglia, in zona Ardeatina, a Roma: un 45enne romeno è stato investito dalle fiamme mentre stava tentando di risolvere un problema elettrico, rimanendo folgorato. L'uomo, gravemente ustionato, è ora ricoverato in coma farmacologico all'ospedale Sant'Eugenio, nell'attesa di essere operato.

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di giovedì. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 ed agli addetti Acea, i poliziotti dei commissariati Spinaceto e Colombo.

Commenti
    Tags:
    incidente sul lavoroincidenti lavorofolgoratooperaiocomacoma farmacologicoromeno







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.