A- A+
Roma
Investe un 24enne in monopattino e scappa: si è costituito il “pirata”
Una foto di Marco Mannage, il 25enne morto in via Casal del Marmo, dal suo profilo Facebook

Si è costituto alla Polizia Locale il 26enne che la notte tra domenica e lunedì ha investito con la sua auto il 24enne Marco Mannage, per poi allontanarsi. L'uomo è ora indagato per omicidio stradale.

Il 26enne si è presentato insieme a un avvocato, spiegando i fatti agli agenti della Polizia Locale. Per ora è indagato per omicidio stradale, ma non si esclude che possa essere indagato anche per omissione di soccorso e altri reati. L'uomo sarà sottoposto a test tossicologici, visto che essendo passate troppe ore l'alcol test non potrebbe più stabilire con certezza se fosse in stato di ebrezza domenica sera, quando è accaduto l'incidente. Gli inquirenti stanno esaminando anche le riprese delle telecamere di sorveglianza della zona per verificare a che velocità andasse.

I fatti

L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di domenica 21 maggio. La vittima, un campione di cricket di origini bengalesi, si stava dirigendo verso la stazione ferroviaria di Ottavia per prendere l'ultimo treno e tornare a casa, in zona Tor Marancia. Per raggiungere in tempo la stazione un suo amico gli aveva prestato il monopattino elettrico. Mentre percorreva via Casal del Marmo, è sopraggiunta una Fiat Panda bianca furgonata. Al volante c'era il 26enne. A questo punto è avvenuto il tamponamento in cui ha perso la vita il 24enne sul monopattino. Dopo l'impatto, il 26enne alla guida della Panda, racconta, ha avuto paura ed è scappato. “Ero in stato di shock - ha detto - per questo sono andato via”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
24ennecostituitoinvestemonopattinopirata della stradascappa






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.