A- A+
Roma
Italia Polo, salta la sfilata per rispetto ai morti in Emilia Romagna
Locandina dell'Italia Polo Challenge 2023 a Roma

La sfilata dell'Italia Polo Challenge che avrebbe dovuto debuttare nel cuore della Capitale salta. La manifestazione è stata annullata in rispetto del lutto nazionale per le vittime dell'alluvione in Emilia Romagna.

Nel pomeriggio del 24 maggio cavalli e fantini avrebbero dovuto sfilare per le vie del centro di Roma, a partire dalle 16,30. I partecipanti dell'Italia Polo Challenge sarebbero stati scortati dalla Fanfara dei Carabinieri. Il corteo sarebbe partito da largo dei Lombardi, percorrendo via del Corso, poi via Condotti, arrivando infine a piazza di Spagna. Ma questa sfilata quest'anno non si terrà. Il lutto per la tragedia dell'alluvione con le sue 15 vittime ha spinto gli organizzatori ad annulare la sfilata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cittàcuoreitalia polo challengespettacolo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.