A- A+
Roma
Italiano ucciso in Romania, 500 € per una vita: arrestata la moglie e l'amante

Uomo di 63 anni romano ucciso in Romania per 500 euro: è questo il prezzo che la moglie della vittima, una donna romena 32enne, ha pagato al suo amante ed un amico per uccidere a calci, pugni e bastonate il 30 dicembre scorso il marito.

 

Secondo quanto si apprende, il 31 dicembre del 2019, la 32enne si sarebbe presentata alla polizia raccontando di aver trovato suo marito, un italiano di 63 anni, morto in casa a Buciumeni, in Romania. La polizia romena, a seguito di indagini, ha scoperto che invece l'italiano era stato ucciso in una rissa per ordine della moglie che avrebbe pagato ai due uomini un importo di 2 mila e 500 Lei, ovvero poco più di 500 euro.

I due uomini che la donna avrebbe chiamato per uccidere suo marito, sarebbero il suo amante e un suo amico, entrambi 22enni. Entrambi, insieme alla 32enne, sono stati arrestati dalle autorità della Romania.

Anche la procura di Roma sta indagando sull’omicidio ed ha aperto un fascicolo a piazzale Clodio per omicidio volontario aggravato in concorso. L'indagine è coordinata dall'aggiunto Francesco Caporale e dal pm Eugenio Albamonte.

Loading...
Commenti
    Tags:
    italiano ucciso in romaniromaniaitaliano uccisoromano uccisomoglie uccide maritomandanteamante
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus Lazio, tamponi solo a 1 su 181. Poi l'annuncio: “Test per tutti”

    Coronavirus Lazio, tamponi solo a 1 su 181. Poi l'annuncio: “Test per tutti”

    i più visti
    i blog di affari
    I medici? Da eroi a capri espiatori. Ora pure le minacce di cause legali
    di Giusi Urgesi
    Ascolti La7, Cairo va al “Massimo”. E già si parla di rinnovo per Giletti
    Di Francesco Fredella
    COVID-19. La burocrazia può fermare la produzione di mascherine sanitarie?
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.