A- A+
Roma

Prima di approdare nel vecchio continente il tour ha girato l'Asia e l'Australia nel mese di marzo. Il nuovo tour di Carlos Santana, 2013 Sentient Tour, sbarca in Europa e sabato 27 luglio atterrà al Foro Italico all’interno della rassegna Il Centrale Live.

I sui assoli e il suo modo di mescolare vari generi musicali lo ha consacrato tra le icone della musica. Nel corso del concerto saranno riproposti alcuni dei più grandi successi del chitarrista, che gli sono valsi l'inserimento nella classifica dei cento migliori chitarristi di della rivista The Rolling Stones, nella quale ricopre la ventesima posizione Da Gypsy Queen a Oye Cómo Va, passando per Europa, Corazón Espinado e Jingo, Santana si esibirà, tra gli altri, assieme al percussionista Raul Rekow, il batterista Dennis Chambers e i vocalist Andy Vargas e Tony L.
Il chitarrista e compositore statunitense di origine messicana, nei mesi di maggio e giugno aveva proposto i suoi più grandi successi in uno spettacolo resident alla celebre House of Blues del Mandalay Bay di Las Vegas: “An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live – Yesterday, Today & Tomorrow”.
I biglietti sono in vendita tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Come sempre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlos santanacentrale live



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Italia 2^ in UE per abbandono universitario
Massimo De Donno
Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.