A- A+
Roma
La Madonna custode della droga: pusher devoto preso a Tor Bella Monaca

Roma, un’immagine sacra nascondeva la cassaforte dove era custodita la cocaina: 37enne arrestato dalla Polizia di Stato a Tor Bella Monaca. Negli ultimi giorni altri 14 arresti per spaccio tra Roma, Civitavecchia e Velletri. 

Voleva fare il “salto di qualità” il 37enne arrestato dalla Polizia di Stato a Tor Bella Monaca; il tentativo di diventare grossista non è sfuggito agli investigatori del Distretto Casilino che, con un escamotage, hanno fatto irruzione nell’appartamento diventato base di spaccio.

Sequestrati più di 200 grammi di cocaina, 180 grammi di hashish e quasi 3 mila euro in contanti; buona parte dello stupefacente era custodito in una cassaforte a muro celata dietro un quadro con un’immagine sacra ricamata ad uncinetto. Gli stessi investigatori, sempre nel popoloso quartiere di Tor Bella Monaca, hanno arrestato 3 ragazzi di origine marocchina che vendevano cocaina dal loro appartamento; quando i poliziotti hanno fatto il blitz i sospettati hanno opposto resistenza - 2 agenti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso - e tentato di far sparire alcuni grammi di cocaina.

Nella settimana che si è appena conclusa, nel territorio della provincia di Roma, nei quartieri di Aurelio, Primavalle, Prenestino, nelle vie limitrofe alla stazione Termini, ad Ostia e nei comuni di Civitavecchia e Velletri  sono stati arrestati 11 pusher; a Ponte Milvio invece, indagato in stato di libertà un ragazzo che aveva in casa più di 100 “canne” già pronte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogadroga romaimmagine madonnamadonnaspaccio tor bella monacastatua madonnator bella monaca






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.