A- A+
Roma
La marcia in più di Marta: viso acqua e sapone e muscoli scolpiti dalla danza

Diciannove anni di assoluta leggerezza e ingenuità e una bellezza che toglie il fiato. Da ballerina e attrice diventa fotomodella per acclamazione di Facebook, dopo l'incitamento di amici e “seguaci” che l'hanno convinta a posare ben lieti di “marcare a uomo”. E' la storia (breve) di Marta Torre.

 


Ventenne a giugno, romanissima di Case rosse sulla Tiburtina e neanche la minima inflessione “roman slang”, la “piccola” Torre ha alle spalle una vita di studi. Danza classica e moderna da piccolissima, poi il liceo sociopsicopedagogico (no lo fate sapere ai pochi ragazzi del Machiavelli) che ha promesso di concludere presentandosi da privatista, ma anche comparsa e poi attrice ne Il medico in famiglia e ne I Cesaroni, la Torre è stata da settembre a novembre protagonista di una puntata televisivo Smart Love trasmesso su Rai 4 e sempre come attrice Alta Infedeltà programma che andrà in onda su Real Time.

Fotomodella per acclamazione social
Tra un set e l'altro l'e è esplosa tra le mani la foto mania e questo grazie ad un amico che l'ha utilizzata come immagine in una tesina sulla moda e sulla bellezza per gli esami finali del Classico. Poi è stata un'escalation: le foto al mare a Torvaianica, i primi post su Fb e il popolo dei seguaci che l'ha spinta direttamente nelle braccia dei fotografi.

Emily Ratajkowski
E Marta, ormai alla sua terza vita nello spettacolo ci sta e sogna un futuro alla Emily Ratajkowski, un ideale di dona e modella che si avvicina. Il viso c'è; l'altezza 1,67 quasi, il resto del corpo potrebbe portarla anche oltre vero quella Belen sintesi di bellezza e capacità televisiva come show girl. La marcia in più di Marta è il suo fisico tonico e muscoloso che se per l'intimo o costumi da bagno la rende diversa dalle colleghe che tendono all'anoressia, per la vita è un patrimonio regalato a un corpo allenato al sacrificio della danza.
Mamma Pina attentissima alla gestione del cucciolo a Marta manca solo l'amore a tempo pieno e poi il quadro sarà perfetto.

Fidanzata?
“Diciamo.. diciamo di sì. E' un rapporto a distanza. Lui è a Londra e ci vediamo una volta al mese”. Forse è questo il suo segreto che le consente mille attività. Forse.

Tags:
marta torrefotomodellaistituto machiavellitorvaianicabelenemily ratajkowskii cesaroniun medico in famiglia
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
Di Ernesto Vergani
Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi
Germania, nuovo picco di contagi nonostante lockdown e vaccini

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.