A- A+
Roma
Labaro, scoppia un incendio in un villino: grave donna di 87 anni

Incendio divampato nella notte in un appartamento a Labaro: due donne sono rimaste coinvolte nelle fiamme, una è in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto dopo la mezzanotte quando, al primo piano di un villino bifamiliare situato in via Ghisalba, in zona Labaro, una donna di 87 anni ha provato a rianimare il fuoco nella stufa gettando sopra dell'alcool. Colpita dal ritorno di fiamma scaturito la donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio, in pericolo di vita. Attualmente si trova ancora in condizioni gravi. La figlia, coinvolta anche lei nell'incendio, ha riportato solo leggere ustioni alle mani.

Commenti
    Tags:
    incendiopronto soccorsoroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.