A- A+
Roma
Lauda Europe, Ryanair,cerca assistenti di volo: open days a Roma il 30 e il 1°

La compagnia aerea Lauda Europe, che fa parte del gruppo Ryanair, è in cerca di nuovi assistenti di volo. A Roma il 30 novembre e il 1° dicembre si svolgeranno le selezioni.

In particolare, il 30 e il 1° a Roma si svolgeranno degli open days, con due sessioni in entrambe le giornate alle 10 e alle 15. I candidati saranno accolti da Maria Cristina Civiletti, head of inflight di Lauda Europe. Per prima cosa i candidati verranno sottoposti a una prova d'inglese che funge da pre-selezione, dopodiché i candidati ammessi saranno chiamati ai colloqui individuali. Le persone che verranno selezionate potranno accedere ad un corso di formazione gratuito. È prevista anche una diaria per chi verrà ammesso a seguire il corso.

Gli open days di Roma si svolgeranno all'Hotel NH Collection Roma Centro, in via dei Gracchi. Per candidarsi basta presentarsi agli open days, o scrivere alla mail cabincrewcareers@laudaeurope.com, allegando il proprio curriculum, se si vuole partecipare alla selezione per via telematica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assistenti di volocandidaturecurriculumhostesslauda europeryanairsteward






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.