A- A+
Roma
Lavava auto e vendeva droga, la doppia attività: arrestato spacciatore 39enne

Lavava le auto e vendeva droga, la doppia attività del titolare di un autolavaggio a Pietralata: a finire in manette, per mano dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, un cittadino romeno di 39 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’uomo è stato sorpreso dai militari all’interno della sua attività, subito dopo aver ceduto, un involucro contenente una dose di cocaina. L’immediata perquisizione effettuata dai Carabinieri all’interno dell’autolavaggio, ha permesso di rinvenire, occultati in alcuni barattoli, altri 41 g di cocaina, già suddivisi in dosi e pronti per la vendita, e la somma contante di 300 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.

La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio del 39enne ha portato al sequestro di ulteriori 68 g della stessa sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Il “cliente” sorpreso dai Carabinieri ad acquistare una dose di cocaina dietro il corrispettivo di 40 euro, è stato segnalato al Prefetto quale assuntore di sostanze stupefacenti, e sanzionato per l’inosservanza della vigente normativa finalizzata alla limitazione del contagio da virus Covid-19.

Loading...
Commenti
    Tags:
    autolavaggio romaautolavaggiodrogadroga romaspaccio romaspacciococaina




    Loading...






    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Parioli, regista adescava baby aspiranti attrici e le violentava: 8 le vittime

    Parioli, regista adescava baby aspiranti attrici e le violentava: 8 le vittime

    i più visti
    i blog di affari
    Scuola, "Mia figlia si è fatta male, posso chiedere i danni all'istituto?"
    di Dott. Francesca Albi *
    Migranti, "porti aperti" dicono i nuovi schiavisti supportati dalla sinistra
    Di Diego Fusaro
    La comunicazione politica influenzata dal populismo degli elettori
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.