A- A+
Roma
Manuela Gallo, la conversione: “Fissati col sesso, il vero piacere è a tavola”

Modella, ballerina, regina delle notti di Ibiza e ora anche cuoca per piacere. Manuela Gallo non finisce ma di stupire e, archiviata la stagione estiva 2016 nelle Baleari, ora è a Roma dove ha scoperto il vero piacere: la cucina.

 


For Men, Gq e Playboy: una delle icone della bellezza “innocente e fresca” dice addio ai piaceri della carne e si lascia andare al piacere quello vero.  Pentita e pronta a rinunciare alla carne, la Gallo confessa di essere una golosa, quasi dipendete, dai carboidrati. Pasta per primo, pasta per secondo e poi ancora pasta. Fettuccine, spaghetti e rigatoni “mon amour”, per questo la ragazza che seminuda ha inchiodato Cizco de Le Iene, ha deciso di frequentare un corso di cucina in un'accademia romana top secret, dove ha svestito i panni della sensualissima bellezza e si trasformata nella ragazza qualunque alle prese con gli elementi base della cucina sana.

“Cioè, in realtà io so già cucinare cose come l'uovo la tegamino ma si tratta di sopravvivenza, mentre ora sto imparando a pelare le patate e le carote, le basi dei sughi (oddio impazzisco per l'Amatriciana anche se mi sporco sempre) e soprattutto mi hanno costretta a impastare la farina con acqua e uova. Se devo essere sincera, quel movimento delle mani che strizzano, stringono e poi stendono la sfoglia è una delle operazioni più erotiche che si possa immaginare. Il vero piacere è creare con le mani, dare forme e poi preparasi al piacere sublime del palato. Dopo aver scoperto la cucina debbo confessare che non capisco più l'ossessione per il sesso: il vero piacere è sedersi a tavola dopo aver preparati con le proprie mani qualcosa di succulento. Di fronte all'eros degli spaghetti, il sesso rischia di diventare un dolce”.

In cinque giorni consecutivi di full immersion tra fornelli, pentole e coltelli, Manuela Gallo no ha retto alla libido gastronomica e ora si prepara a scrivere un format web “gastrosessuale” dove unire il piacere della bellezza fisica con quello del palato. Diventerà famosa in rete coperte di solo grembiulino e impegnata nei manicaretti? Sono in molti a sperarlo, soprattutto i quasi 20 mila follower di instagram che nn vedono l'ora di ammirare i provini.

Tags:
manuela gallosessoibiziacucinagastronomiaamatricianascuola di cucinale jene
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Garibaldi al Gianicolo, dopo 2 anni solo un progetto: Giro grida allo scandalo

Garibaldi al Gianicolo, dopo 2 anni solo un progetto: Giro grida allo scandalo

i più visti
i blog di affari
Ascolti tv, nuovo talk Rai2 a Brachino? Di Bella e Annunziata per il voto Usa
Di Klaus Davi
Covid: 10 studiosi lanciano una “operazione verità” su Lettera 150
Paolo Brambilla - Trendiest
Leolandia oggi su RAI Yoyo con “Carolina e Topo Tip - Il Mistero di Halloween”
Greta V. Galimberti - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.