A- A+
Roma
Manuela Gallo scatenata: dopo GQ, posa nuda su For Men

Spopola, impazza e incanta. Manuela Gallo, la sexy modella e ballerina scoperta da affaritaliani.it come regina di Ibiza, è senza freni. E senza veli. Campeggia su For Men con foto in copertina e paginoni centrali; prima ancora GQ del mese di maggio e se il programma viene rispettato,  a luglio la rivedremo nella copertina di Playboy Italia. E questo, dopo aver inchiodato migliaia di persone nella sua apparizione a Le Iene, dove completamente nuda ha teso una trappola a Cizco.
La strada del successo è lastricata di tanti piccoli successi che si sommano e che restituiscono alla venticinquenne piemontese il titolo di nude look della primavera estate 2016. Ma chi pensa che Manuela Gallo ora stia su una spiaggia a godersi il successo si sbaglia di grosso. Intanto si gode i paginoni di For Men in edicola dal 5 giugno e poi tra qualche giorno, dopo una breve vacanza romana per pagare un debito di una cena con un ammiratore al quale non può dire di no, volerà di nuovo a Ibiza per mantenere salda in testa la corona di regina delle discoteche.
Il suo segreto? "Penso sia un omaggio alla mia bellezza e alla mia naturale semplicità - racconta ad affaritaliani - io sono così come vengo ritratta dai fotografi, senza trucco e senza inganno. Se sono bella lo devo ai miei geni. E poi forse piaccio davvero".
Sul suo profilo social ormai pronto per diventare "personaggio pubblico", Manuela svela un piccolo segreto: "Ho aggiunto un piccolo soprannome che mi hanno dato in Spagna, quello di Emmauelle, ma siccome faccio Gallo di cognome, ora è arrivato anche l'americano white cick che ho trasformato in chocolate. Quindi il mio nuovo soprannome è Emmanuelle Chocolate Chick".
Sui progetti futuri neanche lei ha le idee chiare e per ora si gode il successo sena dimenticare un po' di sano marketing: "Le foto su Playboy? Già pronte e consegnate da Alex Aldegheri. Diciamo che sono di tipo sportivo mentre gioco a palla e forse vado a canestro o in rete. Non resta che aspettare".
Chi invece non aspetta è l'uomo che da qualche tempo la accompagna nei suoi viaggi e che avverte: "Non sono una donna che sceglie gli uomini dal reddito, ma è bene che sappia che ho le mani bucate. Se non ho soldi non li spendo, ma guai al lasciarmi mano libera".

 

La Gallo desnuda per Cizco de Le Jene. Video virale; 1 su 3 cede alla tentazione

Tags:
manuela gallole ienefor mengqplayboymodellaibizaregina di ibiza
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

i più visti
i blog di affari
Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
Paolo Brambilla - Trendiest
Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani
Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.