A- A+
Roma
Meteo Roma 2 giugno: Festa della Repubblica con cielo sereno o poco nuvoloso

Meteo Roma 2 giugno: la giornata del 2 giugno sarà caratterizzata da un cielo sereno o poco nuvoloso. Questo il meteo per il giorno della Festa della Repubblica, I cittadini di Roma potranno assistere allo spettacolo delle Frecce Tricolori sullo sfondo di un cielo quasi del tutto sereno.

Nello specifico al mattino ci saranno poche nuvole sparse. Al mattino anche la minima della giornata con 17 gradi. Sereno o poco nuvoloso anche nel pomeriggio, durante il quale però si raggiungerà la massima di 27 gradi. Venti deboli da nord est al mattino, sostituiti nel pomeriggio e in serata da venti altrettanto deboli da ovest. L'alba è prevista alle ore 5,37, mentre il tramonto alle 20,39. La concentrazione dei pollini sarà nella media.

Meteo Roma 3 giugno

Nubi sparse al mattino. Nel pomeriggio e in serata sereno o poco nuvoloso. La minima a 18 gradi, la massima a 26.

Meteo Roma 4 giugno, tendenza

Al mattino sono prevista velature e nubi sparseche andranno addensandosi durante la giornata. Il cielo sarà del tutto nuvoloso in serata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2 giugnocielofesta della repubblicameteopoco nuvolosoromasereno






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.