A- A+
Roma
Meteo Roma 27-28 maggio, il week end perfetto: sole, caldo e mare calmo

Meteo Roma 27-28 maggio: sabato e domenica confermato l'anticipo d'estate, il primo week end perfetto con cielo sereno o quasi, temperature alte e mare calmo. A piccoli passi verso l'estate, ma giusto un assaggio perché da lunedì tornerà a dominare l'instabilità.

Il 27 nel dettaglio

Al mattino cielo sereno e 17 gradi. Pomeriggio nubi sparse con possibili brevi piogge in prossimità dei rilievi. Massima a 28, E' il classico giro dei venti a scombinare lo scenario: al mattino da nord, poi la svolta da sud. Il sole sorge alle 5,40 e tramonta alle 20,34. Ultravioletti al livello 8 e pollini nella media stagionale.

Il meteo mare

Mare da sud sud-ovest, venti da sud 8.1 nodi, temperatura dell'acqua 20.5 gradi, altezza dell'onda 0,2 m.

Meteo Roma 28 maggio

Sereno al mattino, nubi sparse al pomeriggio. Minima 16, massima 26.

Meteo Roma 29 maggio, tendenza

Nuvoloso per velature estese nella prima parte della giornata, poi i cumulo nembi si uniranno per coprire il cielo. Pioggia pomeridiana in prossimità dei rilievi. Minima 27, massima 25.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteo romaprevisioni tempo romaroma meteo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.