A- A+
Roma
Meteo Roma 29 giugno. San Pietro e Paolo con il sole e 33 gradi. Arriva l'afa

Meteo Roma 29 giugno. Festa di San Pietro e Paolo con il sole splendente e zero nuvole, giornata perfetta da trascorrere al mare prima dell'arrivo dell'afa vera: da martedì infatti cambierà il vento che inizierà a soffiare da Sud rendendo l'aria a tratti irrespirabile.

Il sole lunedì sorge alle 5:37 e tramonta alle 20:49. La minima sarà di 21 gradi, la massima arriverà a 33.

Meteo mare: mare poco mosso da Tarquinia a Formia. A Ponza cielo sereno, mare poco mosso, vento da Ovest a 9 nodi e altezza dell'onda a 0,20 metri.

Previsioni per martedì 30 giugno. Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata: minima 21, massima 31. Allarme afa.

Commenti
    Tags:
    meteo romameteoprevisioni tempo romasan pietro e paolo







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.