A- A+
Roma
Meteo Roma 6 giugno: sole, nuvole ma niente pioggia: il termometro a quota 28

Meteo Roma 6 giugno, sia chiaro: l'instabilità non è finita e avrà ancora qualche coda avvelenata ma questa settimana le piogge improvvise e a zone cesseranno. Così il termometro sale verso temperature in linea con la media stagionale.

Il 6 giugno nel dettaglio

Al mattino nubi sparse e schiarite con la minima che si avvicina a 20 gradi, nella seconda parte della giornata sereno o poco nuvoloso col picco della temperatura misurata all'ombra di 27 gradi. Il sole sorge alle 5,35 e tramonta alle 21,41. Gli ultravioletti nelle ore più calde arriveranno al livello massimo. Pollini nella media stagionale.

Meteo Roma 7 giugno

Sereno o poco nuvoloso al mattino, nubi sparse e schiarite al pomeriggio. Minima 18, massima 28.

Meteo Roma 8 giugno, tendenza

Sereno o poco nuvolo nella prima parte della giornata, intensificazione delle nuvole al pomeriggio. Minima 19, massima 28.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteo romaroma meteoroma meteo 6 giugno






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.