A- A+
Roma
Minaccia delle prostitute trans sulla Palmiro Togliatti: arrestato un 43enne
Carabinieri

Un 43enne romano è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver minacciato e aggredito delle prostitute transessuali in piazza Pino Pascali, lungo la Palmiro Togliatti.

L'uomo pretendeva che gli pagassero una specie di pizzo per poter lavorare in quella zona. Per il 43enne è scattato l'arresto. Il Gip ha disposto gli arresti domiciliari: l'uomo è gravemente indiziato dei reati di tentata estorsione e porto di armi o oggetti per offendere.

"Se vuoi lavorare qui mi devi pagare"

Passando con la sua auto, l'uomo si è avvicinato alla prostituta, una transessuale brasiliana di 40 anni, e ha cominciato a minacciarla, brandendo un taglierino e un pezzo di vetro. Pretendeva un pagamento in cambio della possibilità di continuare a prostituirsi in piazza Pino Pascali. La trans ha cercato più volte di allontanarlo finché non ha cercato di scappare lei. L'uomo l'ha inseguito con l'auto e l'ha anche speronata. Da lontano la brasiliana ha visto il 43enne infastidire anche due colleghe, altre due trans brasiliane di 35 e 36 anni, che si trovavano in quella piazza.

L'intervento dei Carabinieri

La prostituta è scappata arrivando sulla Prenestina. Lì ha visto una pattuglia dei Carabinieri e ha riferito quanto era accaduto. I militari sono subito intervenuti in piazza Pino Pascale e hanno trovato l'uomo. Il 43enne era in stato alterato, forse per aver ingerito dell'alcol o altre sostanze. I Carabinieri lo hanno fermato e hanno perquisito la sua auto, trovandovi un cacciavite, un coccio di vetro tagliente e anche un coltello a serramanico lungo 17 centimetri. L'uomo è per questo stato arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatocarabinieriminacciapalmiro togliattiprostitutetrans






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.