A- A+
Roma
Morbida, gustosa: Maura è da mangiare. Sognava il lato b ora è il volto dei latticini

Aveva giurato di strappare il primato a Rosa Fumetto, Nina Senicar e Michelle Hunziker, perché era suo li lato B del futuro e prima o poi la linea di lingerie Roberta, l'avrebbe chiamata. Scherzi della vita, la farmacista scoperta da Affaritaliani.it con la sua "doppia vita" tra le medicine e gli studi fotografici, è stata premiata per il suo volto acqua e sapone. Anzi, evocativo della purezza del latte con il quale lo storico caseificio dei Fratelli Francia produce le mozzarelle.
E così Maura Militello, ormai trentaduenne di padre italiano e mamma rumena, è entrata in punta di piedi nello studio di Alex Comaschi, celeberrimo per le sue immagini ed è uscita dall'obiettivo e dal trucco di Daniela Cesarano come la nuova testimonial delle mozzarelle. Il suo volto - e il suo corpo - hanno fatto il giro della città sui bus turistici a due piani con soste in prossimità di tutti i monumenti principali. Racconta Comaschi: "Il suo magnifico sorriso contagia praticamente tutta la gente che lo incontra infondendo serenità e allegria alle persone, turisti e non, che lo guardano".
Finita la prima campagna, tra poche ore Maura, la ragazza "morbida e gustosa come una mozzarella", apparirà con un fiocco rosso per gli auguri di Natale. E poi il terzo e ultimo soggetto che arriverà a giorni e che segnerà ancora di più il legame della Militello con il latte. Ma è ancora top secret.
E come ha già scritto affaritaliani.it l’unico preoccupato potrebbe essere il titolare della farmacia dell'Esquilino. Maura in camice da lavoro è molto professionale, vista nella gallery, potrebbe causare un overbooking di richieste di medicine ed ellettrocardiogrammi. Ora che il suo è il volto della purezza, la fila sotto i portici della farmacia Longo rischia di aumentare a dismisura. Tutti malati per vedere Maura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maura militellointimo robertaalex comaschilatticini



Covid Roma: crescono i ricoverati ma la curva dei positivi continua a calare

Covid Roma: crescono i ricoverati ma la curva dei positivi continua a calare

i più visti
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.