A- A+
Roma
Muore dopo sei operazioni alla schiena: la Procura indaga per omicidio colposo

Muore dopo sei operazioni alla schiena per una discopatia ed ernia discale multipla: la procura di Roma ha aperto una inchiesta per omicidio colposo dopo la morte di Antonio Mainolfi, 69 anni, di Casal Velino, in provincia di Salerno, avvenuta domenica scorsa al Neurological Centre of Latium, Istituto di Neuroscienze di Roma, dov’era ricoverato.

Il fascicolo, al momento a carico di ignoti, è affidato al pm Antonia Giammaria, che ha acquisito le cartelle cliniche e disposto l’autopsia, prevista al Policlinico Tor Vergata. A far partire l'inchiesta la denuncia presentata dai figli della vittima.

Il 69enne, che soffriva di discopatia ed ernia discale multipla, nell’arco di oltre un anno avrebbe subito sei operazioni fino al decesso.

Ora si attendono i risultati dell’autopsia per chiarire le cause della morte.

Commenti
    Tags:
    procura romaoperazione schienamuore clinicaclinica romaantonio mainolfineurological centre of latiumomicidio colposodiscopatiaernia discale multipla







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.