A- A+
Roma
Nemi da record: in 30 mila per la Sagra delle fragole, evento internazionale
La Sagra delle fragole a Nemi

Nemi, una vera invasione da 30 mila persone per il quarantesimo anniversario della Sagra delle fragole, ormai evento cult che ha varcato i confini italiani.

Oltre all'enogastronomia, l'evento ha offerto anche intrattenimento di qualità. Artisti locali si sono esibiti su vari palchi, regalando spettacoli coinvolgenti e allegri. I visitatori hanno potuto godersi la musica, ballare e partecipare a giochi e attività organizzate per grandi e piccini.

La grande lavoro del Comune

Il sindaco Alberto Bertucci e il vicesindaco Nanni Libanori hanno dimostrato grande impegno nel garantire il successo dell'evento, coordinando le attività e lavorando a stretto contatto con le autorità locali. La loro presenza ha testimoniato l'importanza della sagra per la comunità di Nemi e per l'intera regione.

La Sagra delle Fragole di Nemi del 2023 ha rappresentato un'occasione unica per celebrare uno dei tesori culinari dell'Italia e per riunire le persone in un clima di festa e convivialità. L'evento ha dimostrato ancora una volta il forte legame tra il cibo, la cultura e la comunità, contribuendo a consolidare la reputazione di Nemi come uno dei luoghi più affascinanti e accoglienti del Paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lago di neminemisagra delle fragole






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.