A- A+
Roma
Noir da brivido, indagine “A un passo dalla follia”. Arrighi torna in libreria

Un eroe tormentato, un serial killer a piede libero e una sconvogente verità. Gianluca Arrighi torna in libreria con una nuova avventura dell'ex procuratore Elia Preziosi, ecco "A un passo dalla follia".

 

 

Auto esiliatosi a Kumasi, in Ghana, per sfuggire ai propri fantasmi, l'ex procuratore Elia Preziosi sarà richiamato nel corso di questa avventura ancora una volta in Italia per fermare un nuovo terrificante assassino. Contagiato da un odio che lo ha ferito e devastato, spingendolo al limite della follia, Preziosi si prepara ad una indagine che svelerà retroscena sconcertanti. È disponibile da giovedì 2 maggio "A un passo dalla follia", l'ultimo lavoro di Gianluca Arrighi; avvocato penalista di successo, ma al tempo stesso uno dei maestri del thriller italiano.

Arrighi ha pubblicato i romanzi "Crimina romana" (Baldini & Castoldi, 2009), "Vincolo di sangue" (Baldini & Castoldi, 2012), "L'inganno della memoria" (Nord, 2014). Per Cento Autori sono usciti i romanzi "Il confine dell'ombra" (2017) e "Oltre ogni verità" (2018). È inoltre autore di numerose novelle noir pubblicate da quotidiani e settimanali nazionali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a un passo dalla folliagiallogianluca arrighiindaginelibronoiromicidioromaserial killerthriller






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.