A- A+
Roma
Occupazioni, alta tensione a Tor Sapienza: sgomberati 7 appartamenti Ater

Alta tensione a Tor Sapienza, blitz alle prime luci dell'alba in via Giorgio Morandi dei caschi bianchi del V gruppo coordinati dal dott. Mario Dè Sclavis per sgomberare sette appartamenti Ater, che pur essendo legittimamente assegnati, non potevano essere abitati dagli assegnatari, a causa dell'ostracismo degli occupanti abusivi.

 

Momenti di tensione nella tarda mattinata, quando ormai compreso di aver perso la battaglia contro la legalità, gli occupanti minacciavano una prova di forza, paventando di chiedere rinforzi dalle organizzazioni di occupanti abusivi di San Basilio. Su disposizione del Comando Generale, il Gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale di Roma Capitale è intervenuto in ausilio.

Le operazioni, che prevedono la rimozione ed il sequestro di numerosi veicoli privi di assicurazione presenti nel comprensorio, sono tutt'ora in corso.

Commenti
    Tags:
    occupazioniappartamenti occuopaticase popolarisgombero romasgombero abusivisgombero tor sapienzator sapienzaoccupazioni tor sapienzacase aterappartamenti ater



    Esplode la voglia di fotografia: fashion, beachwear e lingerie: tutte in posa

    Esplode la voglia di fotografia: fashion, beachwear e lingerie: tutte in posa

    i più visti
    i blog di affari
    Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
    Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
    Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
    Di Massimo Puricelli*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.