A- A+
Roma
Omicidio a Formello: prima uccide il capo, poi si spara in testa. È gravissimo

Omicidio a Formello: entra nell'ufficio del capo e lo uccide con un colpo di pistola, poi tenta il suicidio sparandosi in testa. Tutto è accaduto nella serata di martedì negli uffici di una ditta nel Comune a nord di Roma.

Ad uccidere Said Ansary Firouz, 68enne iraniano, un connazionale di 47 anni che è ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Andrea.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della Stazione di Formello e i colleghi del Nucleo Investigativo di Ostia. L'arma, trovata accanto al 47enne, è stata sequestrata. Le indagini sono in corso, ma una prima ipotesi è che dietro l'omicidio vi siano dissidi lavorativi.

Commenti
    Tags:
    omicidio formelloformellouccide capoiranianosuicidioomicidio suicidio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.