A- A+
Roma
Ostia, maghrebino di 40 anni violenta una ragazzina di 14 malata di mente

Un magrebino di 40 anni è stato arrestato per aver violentato una ragazza 14enne affetta da una malattia neuropsichiatrica: la sindrome di Tourette. E' accaduto a Ostia e i fatti risalgono al 26 ottobre.

Teatro della violenza sarebbe stata una scuola abbandonata di cui l'uomo è custode e che ospita una struttura della Protezione civile. La ragazza aveva passato la serata con degli amici ed essendo tutti molto stanchi hanno cercato un posto per la notte.

Durante il sonno l'uomo ha tentato la violenza

L'uomo li avrebbe invitati a stare nell'edificio e i ragazzi si sono addormentati. A un certo punto la ragazza ha urlato, perché l'uomo la stava palpeggiando nelle parti intime. Il gruppo di ragazzi si è subito allontanato e ha allertato le forze dell'ordine. Gli agenti del X Distretto di Polizia sono subito intervenuti e hanno fermato l'uomo che nel frattempo stava tentando di fuggire a bordo di un autobus e lo hanno identificato. L'uomo è stato arrestato, su disposizione del Gip, al termine delle indagini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maghrebinoostiapolizia ostiastupra ragazzinastupro ostiaviolenza carnale






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.