A- A+
Roma
Paolo Ciani, l'esponente Demos uno e trino lascia la Regione

L'esponente Demos eletto alla Camera per il centro sinistra al collegio uninominale del Centro non può fare la tripletta e ora abbandonerà il ruolo di consigliere regionale.

Paolo Ciani, che alle scorse politiche del 25 settembre è riuscito a battere nella corsa alla Camera Maria Spena di Forza Italia, è Consigliere della Regione Lazio per Demos dal marzo del 2018, un ruolo che, unito al seggio in Campidoglio che ricopre da ottobre 2021, non è compatibile con il verdetto delle politiche appena concluse. L'esponente di Democrazia Solidale, la formazione politica fondata dopo la vittoria delle regionali del 2018, e già impegnato al fianco della Comunità di Sant'Egidio, lascerà quindi la carica in Regione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    centrosinistraconsiglio regionaledemoselezionipaolo cianiregione lazio






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.