A- A+
Roma
Paura in piscina: bimba di 4 anni si sente male e rischia di annegare. È grave
ambulanza

Paura al centro estivo. Una bambina ha rischiato di annegare mentre nuotava nella piscina. Da quanto si apprende, la piccola stava facendo il bagno nella piscina della chiesa parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo, in zona Cassia, quando ha accusato un malore, ma sono ignote le cause.

La bambina, di 4 anni, ha quindi rischiato di affogare ma è stata soccorsa rapidamente e trasportata all’ospedale Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso. La piccola al momento è ricoverata in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. Al centro estivo, dove stava facendo il bagno la bambina, sono arrivati i Carabinieri della stazione Tomba di Nerone che hanno sottoposto a sequestro tutta l’area interessata.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bimbacentro estivograveroma






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.