A- A+
Roma
Ponza: muore ex campione italiano di kick boxing. Scavalca un muro e precipita

Tragedia a Ponza: Gianmarco Pozzi, 28 anni, residente a Frascati, già campione italiano di kick boxing, è stato trovato cadavere nel giardino di un villino in località Santa Maria.

Pozzi indossava solo un costume da bagno e secondo i carabinieri della compagnia di Formia, che indagano sulla sua morte, coordinati dalla procura di Cassino, stava cercando di raggiungere a piedi una spiaggia poco distante, probabilmente scavalcando un muro che gli è stato fatale: il cadavere presentava una ferita alla testa, causata secondo la prima ricostruzione dalla caduta da circa tre metri di altezza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
frascatigianmarco pozzikick boxingponza






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.